Translate

domenica 19 giugno 2011

Ci siamo quasi!!!

-38 visite e sono 100.000!!!!



10 commenti:

  1. Alle ore 13,41 di domenica 19 giugno 2011 raggiunte le 100.000 visite sul nostro blog.

    RispondiElimina
  2. Un risultato che premia la volontà e il coraggio di questi ragazzi nel perseguire un obiettivo difficile e contrastato che sicuramente segnerà positivamente il cammino della loro vita.
    Bravi ragazzi

    RispondiElimina
  3. nel farti i miei sinceri complimenti .....j'aime ricordarti che " SE ITACA E' LA TUA META ....NON METTERE FRETTA AL TUO VIAGGIO " ......il fascino sta nel viaggio.....mai nella destinazione......!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. E vero! ma quando viaggi é bello scoprire nuovi luoghi e vedere posti sconosciuti.....

    RispondiElimina
  5. Grazie Paolo con il tuo blog ci hai dato la possibilita' di mettere in evidenza i problemi della scuola,grazie anche per il tuo sostegno.

    RispondiElimina
  6. grandi ragazzi a scrivere cavolate xchè Paoletto non scrivi cosa ha fatto quello stalker malato di mente e mitomane di tuo padre????ne hai il coraggio????fatevi curare ma da uno bravo,malati di mente...a chi ha accoltellato oggi?xchè non lo dici?

    RispondiElimina
  7. oggi ti é andata anche bene mafiosetto di merda, la prossima volta cambia strada che ti conviene...

    RispondiElimina
  8. non piangere "cesso d'uomo" è una vita che rompi i coglioni e minacci mezza Tunisia......vattene al paesello a pulire le stalle come facevi prima di venire da queste parti.

    RispondiElimina
  9. beh veramente Francischiell Lo Iudice di Arzano (ma che si' un sinc di Arzano...ahahah un paese con una casa ahahahah)i cessi stanno a casa tua,ue ue carcerat di merda racconta che tann restat... carcera' ahahah un amico di ARZANO ahahah

    RispondiElimina

Rimanete sempre aggiornati!!