Translate

martedì 7 gennaio 2014

Novità del blog

Come avete potuto notare in questi primi giorni di attività nel 2014 il blog ha molte novità:

1) Niente pubblicità:  il banner che vedete in alto vi invia alla mia cerchia su beruby.fr, se decidete di aderire potete guadagnare da subito un euro che vi sarà addebitato sul vostro conto paypal. Se effettuate tale operazione io guadagnerò a mia volta 15 centesimi di euro. Inoltre l'iscrizione vi darà la possibilità di utilizzare numerosi coupon per sconti su numerosi siti internet, tra cui anche Edreams per i viaggi e Apple per le applicazioni. Il banner di sinistra è una specie di donazione, se comprate un kindle di nuova generazione mi verranno addebitati sul mio conto Amazon 6 euro per acquistare prodotti sul loro sito.

2) Nuovo elemento utilissimo ( Ricerche del giorno a destra del blog) : mentre state leggendo i miei articoli potete controllare quali sono le parole più ricercate del giorno, cliccandoci sopra vi verranno indicate tutte le pagine web più importanti che parlano dell'argomento in questione.

3) Tasto donazione : se i miei articoli vi piacciono e siete contenti del servizio offerto potete di tanto in tanto offrire qualcosa, tale denaro sarà utilizzato per comprare libri e riviste on line per arricchire la mia cultura e di conseguenza scrivere articoli sempre più interessanti.

4) Nuova grafica : semplice, intuitiva e facile da caricare rispetto alla versioni precedenti del blog. Inoltre richiama la bandiera dell'Italia, un sano richiamo alla patria non guasta mai.

5) Pagina i miei saggi: sicuramente l'elemento più interessante, infatti tutte le mie ricerche saranno pubblicate su questa pagina e sono scaricabili in pdf.

Buona lettura



Paolo Lo Iudice

Nessun commento:

Posta un commento

Rimanete sempre aggiornati!!