Translate

domenica 5 gennaio 2014

Scusate il ritardo...

Sono passati tre mesi da quando non ha postato più nessun articolo. Spesso le faccende personali ci allontanano da ciò che amiamo fare. Ma nonostante tutto ho mantenuto la promessa, eccomi di nuovo a scrivere per voi, non più sotto il contenitore di Vivere Tunisia ma con offerta più ampia di articoli rispondenti direttamente al mio nome ( la Tunisia sarà spesso menzionata non preoccupatevi!!). Questi articoli spazieranno dall'economia alla politica internazionale, non sempre saranno scritti in italiano, alcune volte potranno essere in francese o in inglese. 
In questi giorni mi sto occupando di rielaborare la mia tesi del 2011 per voi, storia e analisi dei flussi migratori tra Italia e Tunisia. Domani pomeriggio sarà pubblicata nella sezione "I miei saggi".

Buona lettura e buon 2014 a tutti


Paolo Lo Iudice

Nessun commento:

Posta un commento

Rimanete sempre aggiornati!!